Convegno Agricoltura Sociale e Probation

Convegno Agricoltura Sociale e Probation

La Fattoria in Città Onlus organizza il convegno: 


Agricoltura sociale e Probation
Come l’esecuzione penale esterna può supportare le pratiche di Agricoltura Sociale

 

La Fattoria in Città Onlus è capofila del progetto finanziato dal Programma di Sviluppo Rurale del Veneto “AGRICOLTURA SOCIALE E PROBATION. Come l’esecuzione penale esterna può supportare le pratiche di Agricoltura solidale” (Tipo di Intervento16.9.1 - Creazione e sviluppo di pratiche e reti - Fase 1: studio e animazione –DGR 2112/17).

Obiettivo del progetto è l’apertura di un dibattito sulla possibilità d’inserimento in agricoltura sociale anche di persone condannate a misure o sanzioni di comunità e persone imputate in messa alla prova, costruendo un confronto tra il mondo agricolo, il mondo associativo e quello del volontariato.

I primi risultati del progetto saranno presentati al convegno che si terrà:

 

MARTEDÌ 3 SETTEMBRE – Ore 18.30
Teatro Excelsior – Mortise
Via Madonna della salute, 7 – PADOVA

 

Evento accreditato dall’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Padova (0,125 cfp metaprofessionali /h presenza)


Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cellulare 3470174342

 

 


Stampa